Come scegliere la migliore luce di coltivazione a led? 2020 aggiornato
Cosa cercare in una luce progressiva a LED?
Poiché molti dei nostri acquirenti alle prime armi hanno difficoltà a scegliere le migliori luce coltivazione a LED per le esigenze specifiche del loro impianto, il nostro team di esperti offre questi suggerimenti per scegliere le luci di crescita a LED. Qui troverai tutte le informazioni vitali per fare una scelta informata e selezionare il prodotto e il modello giusti.
Nozioni di base su Grow Light
Tutte le piante verdi richiedono luce per eseguire la fotositesi, durante la quale cellule speciali convertono l'energia contenuta nella luce in zuccheri. Nel processo, le piante emettono ossigeno. Ahhhh. Non c'è da meravigliarsi se è così rilassante passare del tempo in una stanza piena di piante.
Le piante variano ampiamente in quanta luce hanno bisogno per prosperare. Piante d'appartamento in condizioni di scarsa luminosità, come le dracaene, generalmente andranno bene in una finestra esposta a nord. I commestibili fruttiferi, come i pomodori, hanno bisogno di una luce molto più luminosa - più di quanto possa fornire una finestra esposta a sud, soprattutto in inverno.
Il chip LED
Devi sempre cercare chip che siano almeno 3W, non meno di quelli che non garantiscono ai tuoi impianti una copertura della luce sufficiente e coerente. Ciò significa che ogni chip deve essere 3W, non 3 luci di LED 1W, quindi fai attenzione quando leggi la descrizione. Il chip da 3 W offre la migliore qualità in bianco, blu e rosso.
Il risultato
Anche questo è importante; vuoi leggere le descrizioni dei prodotti per l'output totale. Quante unità afferma di avere la lampada? Può essere 300 W, 400, 600 o anche 1000. Controllare sempre l'uscita e cercare almeno 300 W.
Lo spettro
Ricorda che sono i blu rossi, i raggi IR e i raggi UV che contano anche quando coltivi il tuo raccolto di marijuana, quindi vuoi attenerti ai valori PAR ideali. Cerca i blu che hanno un intervallo compreso tra 440-470nm, con rendimenti compresi tra 640 e 660nm.
La lampada a LED dimmerabile dimmerabile 320h è un apparecchio a LED di alta gamma che stupirà sicuramente chiunque lo utilizzi. Tutto questo apparecchio in alluminio è leggero, elegante e costruito per fornire le massime capacità di raffreddamento passivo per le strisce LED a doppia fila ottica. Le rotaie nere su entrambi i lati della luce conferiscono un aspetto davvero aggressivo con il logo Slim 320h bianco su 1 lato e i loghi Meanwell, Samsung e CREE sull'altro lato .
Alimentato da un driver dimmerabile Meanwell HLG 320H "Best in Class" che offre molti anni di affidabilità e massima efficienza. Slim 320h Rappresenta l'integrazione di Best di CREE, Best di Samsung e Bestwell di Meanwell. I LED bianchi LM301h specifici per l'orticoltura di Samsung sono nella classe "Più efficiente" di Samsung e sono sottoposti a uno speciale trattamento delle lenti per resistere ad ambienti ad alta umidità. I LED CREE XPE sono i LED multicolori "mainstream" più efficienti oggi utilizzati. Con CREE 460nm Deep Blue e 660nm Deep Red per uno spettro equilibrato che può essere assorbito con intensità ultra elevate, la migliore qualità di fiore possibile e densità.
La lampada di crescita delle piante a LED verticale 600W ECO Farm LED ti porta in una nuova era. La striscia luminosa da 600 watt è una lampada a crescita verticale a LED il cui design è superiore e superiore a tutti i LED a crescita verticale oggi sul mercato. Completamente equipaggiato con l'ultima tecnologia LED di fascia alta dei driver Samsung, CREE e Meanwell. 600W è un grande dispositivo 104,1x106,7 cm (41 "x 42") che fornisce un'intensità della luce uniforme e favorisce una crescita uniforme in tutto il soffitto. La regolazione della luminosità ti consente di controllare completamente l'intensità e ti consente di utilizzare solo ciò che è necessario per aumentare l'efficienza al livello successivo, riducendo così l'output Btu e prolungando la durata del dispositivo.
La chiave per liberare tutto il potenziale dei LED a crescita verticale di Samsung è il numero di LED utilizzati per watt. La maggior parte delle aziende utilizza 2,5 LED per watt o meno, il che può liberare solo parte del loro pieno potenziale. La barra pieghevole utilizza più di 4,5 LED per watt, il che aumenta notevolmente il costo, ma fornisce anche la migliore efficienza del settore per la lampada di crescita a LED Samsung di 3,0 umoli / j. Le strisce LED a doppia fila con 2760 LED sono guidate alla massima efficienza per fornire l'efficienza Par di prossima generazione e l'impressionante PPFD 1200+ a 25,4 cm (10 ") e 30,5 cm (12"). La striscia luminosa da 600 W integra i LED rosso e blu di CREE, che hanno dimostrato di essere il miglioratore dell'alone più efficiente oggi sul mercato, in grado di fornire uno spettro bilanciato e di assorbire facilmente lo spettro a intensità più elevata E avvicinarsi a 10 "dal baldacchino.
La lampada coltivazione ECO Farm LED 600W è la stessa della Slim 600H, che fornisce un'intensità della luce uniforme e favorisce una crescita uniforme dell'intera tettoia. La regolazione della luminosità consente di controllare completamente l'intensità e di utilizzare solo ciò che è necessario per aumentare l'efficienza al livello successivo.
Principali considerazioni quando si acquista un LED coltiva la luce con un budget:
1. Intensità della luce
2. Spettro
3. Parti di qualità - Per garantire che l'apparecchiatura resista alla prova del tempo. Fai le tue ricerche
Puoi acquistare una lampada led coltivazione a economica se fai le tue ricerche e consideri le specifiche di un produttore in modo da sapere cosa stai ottenendo. Ciò sarà importante poiché la luce di coltivazione di qualità più elevata in genere produce i migliori risultati.
评论
发表评论